I MEDIA

PREMI PER TUTTI

Il classico buono presenza per i Campioni regionali presenti alle finali (del valore ormai simbolico di € 26,00) viene sostituito riproponendo la Coppa dei Campioni! 
Chi fra i campioni regionali di ogni categoria maschile e femminile si piazzerà meglio a Courmayeur riceverà il rimborso dell'intero soggiorno! Ben 10 soggiorni completi in palio!!

Per maggiori informazioni consultate il sito nella voce Premi.

 

Riproponiamo anche il premio “Scacchiera d’oro”.

Ad ogni turno verrà sorteggiata in ogni torneo maschile e femminile una scacchiera: chi vincerà quella partita avrà diritto ad un premio in materiale scacchistico di vario genere.

TIFOSI ONLINE

Ritornano in questa ventiseiesima edizione dei campionati anche le partite in diretta on-line. Crediamo sia sempre importante che da casa e dai circoli si possano seguire le mosse dei migliori giocatori italiani delle varie fasce di età. Un “tifo a distanza” che aiuta il morale e conseguentemente le prestazioni dei piccoli atleti.

UNA SEDE ECCEZIONALE

Riteniamo che poche sedi in Italia possano fare concorrenza al Forum Sport Center di Courmayeur dal punto di vista della ampiezza e funzionalità. Forse il Centro Congressi di Acqui Terme sede degli apprezzati Campionati studenteschi del 2012.
Questa sede all'ombra del Monte Bianco, già ottima nel 2009 quando si fecero gli stessi campionati con il record di partecipazione, è stata da allora ristrutturata apportando parecchie migliorie: una sezione dedicata ai giochi per i bambini, un ristorante da 250 posti, la sala di gioco ampliata.
Anche questo crediamo sia un valido motivo per giocare i campionati italiani under 16!
Vi aspettiamo.