INFO TORNEI

Il regolamento

Modalità di svolgimento dei tornei
Turni  9 - Sistema Svizzero.

Tempo di riflessione per tutti
1h e 30 min. + 30 sec. a  mossa  per terminare la partita.

Tempo di attesa / Tolleranza
Il giocatore che si presenta con oltre 30 minuti di ritardo, rispetto all'orario di gioco previsto dal bando per l'inizio del turno, perderà la partita.

Ammissione alla fase finale
Secondo quanto disposto dall’art. 5.5 del  Regolamento Federale del Campionato Italiano Giovanile.

Iscrizioni
Ogni partecipante dovrà iscriversi esclusivamente tramite il proprio comitato regionale, che si occuperà quindi di raccogliere la lista delle iscrizioni. Successivamente il comitato regionale dovrà effettuare l'iscrizione dei partecipanti nell'apposita pagina del sito federale, in accordo con il Direttore Nazionale, dichiarando che tutti gli iscritti si trovano nelle condizioni previste dai Regolamenti Campionati Nazionali. Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato per il 12 giugno 2013; dopo tale data eventuali iscrizioni saranno soggette ad approvazione da parte del Comitato Organizzatore. L'iscrizione è quantificata in € 15 per ogni giocatore. Non sono accettate singole iscrizioni, ma l'intera somma per ogni regione verrà raccolta dal proprio delegato e da questi versata in un'unica soluzione al comitato organizzatore entro il 15 giugno 2013.

Dati per il bonifico

BENEFICIARIO: COMITATO SCACCHISTICO VALDOSTANO, frazione Rochefort 9, 11011, Arvier
BANCA: COOPERATIVE DE CREDIT VALDÔTAINE
SWIFT CODE: ICRA IT MMGB0 
IBAN : IT45E0858729392000090100150
INDIRIZZO BANCA: 11011 ARVIER (AO) Italy

Pass

I giocatori ed i Delegati Regionali per accedere alla sala gioco dovranno esibire il PASS appositamente rilasciatogli. I Pass verranno consegnati agli aventi diritto all’atto della conferma delle iscrizioni ed al relativo accredito secondo quanto previsto dal calendario della manifestazione.

Norme generali
In sala gioco è vietato fumare ed introdurre telefoni cellulari ed apparecchiature elettroniche (lettori CD, Ipod, Palmari, etc.). Gli eventuali accompagnatori potranno accedere alla sala gioco solo nei primi 5 minuti di ogni turno di gioco.


Per quanto non espressamente indicato si applica il Regolamento FSI/FIDE in vigore al momento dello svolgimento della manifestazione.